I tecnici Tecnocalor vantano un’esperienza pluriennale nella gestione di impianti energetici per abitazioni private, condomini e aziende, ma il nostro lavoro non si ferma all’installazione e all’assistenza. Non siamo solo tecnici: ci occupiamo anche di tutti gli aspetti relativi alla messa in funzione di un sistema di riscaldamento, comprese le pratiche di agevolazione fiscale per permettervi di usufruire di sgravi fiscali importanti.

L’elevata professionalità acquisita negli anni e il continuo aggiornamento per quanto riguarda gli aspetti fiscali e burocratici relativi agli impianti energetici, ci consentono oggi di offrire ai nostri clienti un servizio chiavi in mano. Ci rivolgiamo in particolare ad abitazioni private, condomini e ad aziende in Abruzzo, nelle provincie di Chieti, Pescara, L’Aquila e Teramo.

Un interlocutore Unico.

Gestiamo internamente – senza affidarci a terzi – in modo rapido e puntuale pratiche di agevolazione fiscale degli impianti di riscaldamento.

Questo vi permette di affidarvi ad un unico interlocutore che si occupi del vostro ambiente, non solo da un punto di vista tecnico (installazione, e manutenzione della vostra caldaia, gestione delle centrali termiche, messa punto di sistemi tecnologici all’avanguardia in grado di ottimizzare il consumo energetico e i costi), ma anche dal punto di vista burocratico.
È in questo modo che riusciamo ad offrire a chi si rivolge a noi un servizio affidabile e completo che vi farà risparmiare tempo.

Quali sono le pratiche di agevolazione fiscale che curiamo per voi?

Bonus Casa

Si tratta di una serie di importanti agevolazioni fiscali destinate alla casa.

Un’opportunità che consente ai cittadini di beneficiare di alcuni sgravi fiscali che rendono meno pesanti gli investimenti necessari per migliorare il proprio spazio abitativo.

Come funziona e beneficiari

Ecobonus del 65% e 50%

Un’agevolazione fiscale molto utile per chi vuole sostituire la propria caldaia e raggiungere una detrazione fiscale del 65% dall’IRPEF o dall’IRES.

L’Ecobonus del 65% viene concesso per quegli interventi mirati ad aumentare l’efficienza energetica di edifici già esistenti.

Leggi qui

Superbonus del 110%

È un’agevolazione fiscale che alza al 110% l’aliquota di detrazione delle spese per interventi in ambito di efficienza energetica (interventi antisismici, installazione di impianti fotovoltaici, ecc.).

Come funziona

Sconto in fattura

Si applica su tutti i bonus in vigore e si tratta di una modalità per poter sfruttare lo sconto immediato in fattura ed è di fatto un’alternativa alla detrazione fiscale. Lo sconto in fattura è una modalità di rimborso per avere uno sconto, di pari importo, applicato direttamente sulla fattura del fornitore, invece della detrazione fiscale sull’IRPEF. Nello specifico, ci facciamo carico di anticipare al cliente, in un’unica soluzione, la somma detraibile dalle imposte e necessaria per coprire le spese dell’intervento in questione.

Come funziona

Richiedi un intervento.

Privacy *
Il tuo messaggio è stato inviato! Grazie.
Si è verificato un errore, prova di nuovo.